Mi + La

Prendi due amiche e professioniste della comunicazione

Prendi la passione per le cose fatte bene, a regola d’arte, e per le imprese del Made in Italy di qualità

Prendi creatività, brio, empatia, capacità organizzativa

Ora shakera

Nasce la perfetta alchimia di Mi.La

Siamo Mimosa Martini e Laura Brogialdi un team affiatato ed entusiasta che trasforma i problemi in soluzioni inaspettate con creatività e competenza. Insieme ci occupiamo di strategie e piani di comunicazione, dalla nascita di un brand o di un progetto alla sua promozione e visibilità fino agli strumenti necessari per le diverse azioni: idee, strategie e piccole magie per promuovere l’inventiva e l’abilità di chi crede nel proprio progetto. Abbiamo iniziato in due, ma abbiamo coinvolto nel nostro network altri professionisti che hanno sposato il nostro metodo e con entusiasmo ci affiancano in tanti progetti.

Dopo un master in comunicazione e organizzazione di eventi culturali internazionali ho iniziato a lavorare per diversi enti e associazioni per promuovere progetti di editoria, festival e arte fino ad approdare ad un’agenzia di comunicazione. Creare, inventare e immaginare sono da sempre i miei verbi preferiti e per Mi.La mi occupo di progettare le migliori strategie comunicative, seguendo gli aspetti legati all’identità di brand, al visual e al copywriting. Amo i colori, i cambiamenti, le bollicine, i viaggi e le sfide. Vivo slow e penso fast. Annuso, ritaglio, gioco, smonto e rimonto idee. Ho un compagno e due bambini da strapazzare di baci.

Mimosa Martini

Da sempre amante del buon gusto e delle buone compagnie, ho sempre prediletto per natura lavori che mi permettessero il contatto con le persone. Dieci anni nel settore delle ricerche di mercato e della Customer Satisfaction ed i successivi cinque in un’agenzia di comunicazione hanno riunito le mie passioni nel mio lavoro. Social media Manager, ideatrice di eventi da realizzare, appassionata alle pubbliche relazioni. Globe- trotter per natura, indole e lavoro. Bagaglio leggero e sguardo aperto sul mondo. Reflex e IPhone6 sempre in tasca. Instagrammer a tutto tondo. Vino rosso e buona cucina, perché le decisioni importanti si prendono sempre con le mani in pasta.

Laura Brogialdi