Gli ingredienti giusti

Ascolto

Sentire, riflettere, comprendere e percepire le note dolci e quelle stonate, intervenendo su ogni progetto per ritrovare l’armonia. Noi ascoltiamo voi, voi ascoltate noi.

Mi.La è carattere, professionalità, originalità applicate a una motivata attenzione al cliente e alla cura dei dettagli.

Per noi comunicare significa entrare in empatia e comprendere le esigenze di chi abbiamo davanti per poi trasformarle in contenuti validi e comprensibili dal target di riferimento.

Crediamo che per rendere una comunicazione efficace non basti saper costruire un buon prodotto, ma sia fondamentale saper miscelare nelle giuste dosi alcuni ingredienti, che per noi corrispondono ai 5 sensi… ed avere innato il sesto.

Visione

Immaginazione, strategia, logica. Non semplice la osservazione, ma la capacità di andare oltre il visibile per vedere passato presente e futuro di un concept.

Manualità

Significa saper costruire, riconoscere il giusto materiale, il prodotto migliore e più adatto all’occasione, modificarlo e rimontarlo con l’abilità di un artigiano. La qualità spesso si deve toccare con mano.

Fiuto

Fiutare l’idea, coglierla al volo, capire le necessità e dove andare a colpire. Alcuni lo chiamano genio.

Gusto

Colori, toni, ambienti, tutto contribuisce a rendere un progetto comunicativo più o meno convincente. Se manca il gusto spesso si perde il bersaglio.