Formula

Mi.La è un’idea astratta, prende forma e si adatta come una bolla di sapone.

MI.LA nasce da un’idea diversa e nuova di comunicazione integrata dedicata alle tante realtà imprenditoriali italiane attente alla qualità e all’eccellenza.
Lo scopo di Mi.La è quello di aiutare imprese e professionisti a far conoscere i loro percorsi, i loro prodotti e a valorizzare il made in Italy di qualità mettendole in rete e supportandole sul piano promozionale, proponendo soluzioni a misura di budget e creando sinergie tra loro per garantire risultati di visibilità a breve e lungo termine.

Mi.La non si presenta come un’agenzia per scelta.

Il nostro intento è quello di non proporre modelli precostituiti ma di elaborare soluzioni personali, che si adattano in base alle necessità dei propri clienti, operando a 360° e garantendo sempre un’altissima qualità. Ma soprattutto creiamo alchimie virtuose in modo che i nostri clienti diventino nostri partner e viceversa. Intessiamo legami tra imprenditori, professionisti, attività commerciali in modo tale da creare un network di eccellenza che collabora e trova nuove sinergie per ottimizzare la promozione in modo nuovo e più vantaggioso.

Siamo convinti che anche da un piccolo budget possa nascere una grande magia.